
Questa collezione entra nelle case in maniera mite, senza sopraffare, riuscendo però a conquistare tutti grazie alla perfetta combinazione tra una palette di toni morbidi e naturali e forme semplici e di classe.
Caratterizzata da un rivestimento effetto cemento in bicottura tradizionale monocalibro, proposto nel formato 25×60, con variante brick, riesce a esprimere il suo fascino grazie alle sue tonalità polverose, neutre e raffinate che richiamano le sfumature della terra come il grigio, il beige e anche un celeste roccioso e di gran fascino. I colori si abbinano bene ai decori foliage e maioliche, in grado di regalare agli ambienti un tocco rustico e solare.
Per saperne di più contattaci tramite form o chiamaci al numero di telefono.
Nasciamo dalla voglia di accompagnare il cliente nella scelta dei propri spazi personali. Crediamo nei rapporti umani e ancora di più nel rispetto delle persone.
A3D SRL
Via dei Ruderi di Torrenova, 33 – 00133 Roma
P. IVA: 13344171007
Gestito da Growell Srl
