fbpx
Gianfranco
12 gennaio 2018
Mostra tutto
Marco B.

Perché hai preso la decisione di rifare il bagno /ristrutturare la casa?

Siccome avevamo un appartamento lasciato in eredità abbiamo deciso di ristrutturarlo completamente.

Come hai conosciuto la Cetus?

Abbiamo conosciuto Cetus attraverso il passaparola e le opinioni positive di alcuni amici.

Quale è stata la tua prima impressione?

Subito a primo impatto ci ha dato un impressione di vastità ed eleganza,appena abbiamo fatto ingresso nello showroom siamo rimasti colpiti dall’enorme quantità di materiali in esposizione e dalla vasta possibilità di scelta,poi siamo stati accolti dal personale sempre in maniera molto cordiale e gentile.

Come sonei stata accolta e seguita dal consulente di vendita?

Nell’assistenza e nella vendita abbiamo fatto riferimento al Sign. Maurizio Lipoli,una persona molto gentile e ben preparata nel campo che ci ha aiutato nello scegliere le migliori soluzioni per le nostre esigenze,la cordialità e l’esperienza del venditore sono la vera forza di questo Cetus.

Hai avuto la sensazione di stare nel posto giusto?

Appena siamo venuti nel centro Cetus abbiamo avuto la sensazione di essere capitati nel posto giusto e nel momento giusto,abbiamo avuto la possibilità di scegliere tra numerosi prodotti e siamo stati consigliati egregiamente.

È filato tutto liscio? Ti hanno aiutato nella soluzione di eventuali problemi?

Si è filato tutto liscio,come del resto immaginavamo,non ci sono stati grandi problemi,tutto questo merito soprattutto al Sign. Lipoli che ha saputo organizzare bene il tutto e consigliarci le soluzioni migliori per la nostra casa.

Hai realizzato ciò che avevi sognato?

Si dobbiamo dire che il risultato ottenuto era quello che avevamo in mente e che sognavamo ad inizio progettazione.

Consiglieresti Cetus a qualcuno?

Certo che consiglieremo Cetus a chiunque abbia bisogno di ristrutturare e di arredare il proprio appartamento,il nostro giudizio sul sia sull’azienda sia sul personale è assolutamente positivo.