fbpx
Alessandro F.
7 settembre 2017
Andrea
17 novembre 2017
Mostra tutto
Raffaella B.

Perché hai preso la decisione di rifare il bagno?

Perché avevo la necessità di renderlo più moderno e funzionale e rinnovare così un ambiente che adoro!

Come hai conosciuto la Cetus?

Sono cresciuta in zona Roma sud e Cetus ha sempre avuto un’ ottima reputazione sia per la consulenza che per i materiali. Mi sono rivolta a cetus già cinque anni fa quando mio padre aveva deciso di rinnovare il bagno della mia camera. Insomma sono andata sul sicuro!

Quale è stata la tua prima impressione?

Lo showroom è fantastico, ci si passano ore già senza chiedere consulenza a nessuno per l’enorme quantità di esposizioni e l’ottimo gusto nell’ abbinamento dei colori e degli ambienti. Inoltre odio i posti accalcati e pieni di gente stressata .. cetus è confortevole, familiare e rilassante! Ambiente professionale e familiare al tempo stesso.. cosa chiedere di più ????

Come sei stata accolta e seguita dal consulente di vendita?

Strepitosa accoglienza !!! In particolare ci sono validissimi collaboratori che lavora lì da oltre 30 anni come Maurizio Lipoli e Il suo collega Giorgio che mi hanno accolta è trattata quasi come una figlia senza nemmeno conoscermi!!! Seguita passo passo con i giusti consigli! Un sogno!!

Hai avuto la sensazione di stare nel posto giusto?

Assolutamente si, non potevo scegliere di meglio!

È filato tutto liscio?

Come potrebbe essere diversamente ? Tutto liscio come l’olio??

Ti hanno aiutato nella soluzione di eventuali problemi?

Non vi sono stati problemi, ed in ogni caso Maurizio Lipoli ha sempre
controllato le tempistiche degli ordini e la correttezza del materiale
affinchè non vi fossero problemi e/o ritardi, tenendomi sempre informata e addirittura cercando di consigliarmi anche sulla qualità dei materiali, a volte propendendo anche per pezzi presenti nella zona outlet ma comunque di altissima fattura! Un ottimo consulente !!! Trattamento con i guanti bianchi!

Hai realizzato ciò che avevo sognato?

Si, epresto ve lo dimostrerò con i fatti!

Consiglieresti Cetus a qualcuno?

L’ho fatto già in passato e lo rifarei altre mille volte e ancora di più da oggi che ho conosciuto Maurizio!
Scegliere di affidarsi a gente seria che non ti tratta come un numero (come in tanti altri posti blasonati che si vantano di essere numeri uno del settore) è una garanzia di soddisfazione nella qualità, nel prezzo, e soprattutto nei rapporti umani.. anche questo per essere appagati nelle scelte è molto importante!!! Scelgo Cetus ogni giorno !!!!